[vc_single_image image="8231" img_size="full" alignment="center"]

REGOLAMENTO PREMIO SICILY TRIATHLON SERIES  “TRIATHLETE OF THE YEAR”

 

Art.1.

SportInvest S.R.L. possessore del marchio Sicily Triathlon Series e gestore del circuito denominato Sicily Triathlon Series bandisce il premio “Triathlete of the Year – Sicily Triathlon Series”  di seguito denominato Comitato Organizzatore

Art. 2.

Il premio è riservato esclusivamente agli atleti che hanno preso parte al circuito Sicily Triathlon Series.

Art.3

Il premio avrà cadenza annuale. La prima edizione, presentata ufficialmente nell’ottobre 2016, è indetta entro la fine del 2016.

Art.4

Il premio verrà attribuito ad un atleta di sesso maschile ed una di sesso femminile appartenente (secondo il regolamento F.I.Tri in vigore) alla categoria:

– AGE GROUP

– GIOVANI

In ogni edizione verranno insigniti del premio Triathlete of the Years – Sicily Triathlon Series 4 atleti.

Art. 5

Il premio verrà attribuito dalla Giuria agli atleti che nel corso della Sicily Triathlon Series si sono distinti per merito sportivo, lealtà e Fair Play.

Art.6

La Giuria potrà votare solamente gli atleti che alla fine del Circuito Sicily Triathlon Series rientrano tra i primi dieci nella classifica generale AGE GROUP maschile e le prime cinque atlete in quella femminile. Per i giovani potranno votare solamente tra i primi assoluti delle categorie Cuccioli – Esordienti – Ragazzi – Youth A maschile e femminile.

Art.7

La Giuria verrà composta almeno un mese prima della proclamazione e verrà composta da 3 membri così scelti:

– Un Delegato del Comitato Regionale Sicilia della Federazione Italiana Triathlon a cui viene attribuita una capacità di voto pari al 33%

– Un Rappresentante degli organizzatori della Sicily Triathlon Series a cui viene attribuita una capacità di voto pari al 33%.

– Un giornalista rappresentante:

la giuria degli atleti a cui è attribuita una capacità di voto pari al 24%;

la giuria popolare a cui è attribuita una capacità di voto pari al 10%

Art. 8

Per tutte le controversie sono valide le deliberazioni del Comitato Organizzatore, il cui verdetto è inappellabile.

Art. 9

Modifiche al presente regolamento possono essere apportate esclusivamente dal Comitato Organizzatore

Art. 10

Il Premio consiste nel “Coupon – Pack Sicily Triathlon Series” mediante il quale il Vincitore parteciperà gratuitamente a tutte le tappe della Sicily Triathlon Series dell’anno successivo.

Art. 11

La presenza alla cerimonia di premiazione dell’atleta , è conditio sine qua non per il ricevimento del premio. Nel caso il primo classificato non assicuri la propria presenza, il premio sarà attribuito al secondo, se presente. In sua assenza, al terzo. Nel caso nessuno dei tre assicuri la propria presenza, il premio non verrà attribuito per quell’edizione.

 

REGOLAMENTO DI VOTAZIONE

 

I tre membri della Giuria dovranno esternare la propria preferenza nelle seguenti modalità e termini:

– Il Delegato del Comitato Regionale Sicilia F.I.Tri  entro e non oltre i tre giorni antecedenti alla proclamazione dovrà consegnare al Comitato Organizzatore la propria preferenza composta da due atleti di sesso maschile e due di sesso femminile  appartenenti alla categoria Age Group. Dovrà altresì consegnare la propria preferenza circa la categoria Giovani indicando due atleti di sesso maschile e 2 di sesso femminile.

– Il Rappresentante della Sicily Triathlon Series entro e non oltre 24 ore antecedenti alla assegnazione del Premio dovrà consegnare al Comitato Organizzatore la propria preferenza composta da due atleti di sesso maschile e due di sesso femminile appartenenti alla categoria Age Group . Dovrà altresì consegnare la propria preferenza circa la categoria Giovani indicando due atleti di sesso maschile e 2 di sesso femminile.

Il giornalista rappresentante la giuria degli atleti e la giuria popolare dovrà consegnare la preferenza da questi espresse entro le ore 12 del giorno della proclamazione.

La Giuria degli atleti sarà composta da tutti gli atleti che hanno preso parte alla Sicily Traithlon Series i quali potranno esprimere la propria preferenza per un solo atleta di sesso Maschile e una Femminile appartenente alla categoria AGE GROUP e un solo atleta di sesso maschile e una femminile appartenente alla categoria GIOVANI. La preferenza verrà espressa rispondendo al sondaggio inoltrato a mezzo mail dal Comitato Organizzatore

La Giuria popolare (supporters, tifosi, accompagnatori, allenatori, ecc) potrà esprimere la propria singola preferenza a mezzo sondaggio che verrà indetto dal Comitato Organizzatore sulla pagina ufficiale Sicily Triathlon Series  di   Facebook.

[vc_empty_space height="40"][vc_custom_heading text="I nostri Partner" font_container="tag:h2|font_size:38|text_align:center|color:%23000000" use_theme_fonts="yes"][vc_empty_space height="40"][vc_masonry_media_grid element_width="2" gap="35" grid_id="vc_gid:1478177013587-d3fba16d-11d4-2" include="6155,6152,6166,6156,6164,6656"]